Programma
Taormina Arte Awards for Cinematic Excellence
Grande Cinema
al Teatro Antico
Cinema dal Mondo
Nastri d'Argento
Shooting Stars
Taken: l'evento speciale
Premio BNL
International Short Film
Premio BNL
I Corti Siciliani
Le lezioni di sei maestri
Il partner BNL
I Silver Sponsor
Evento speciale:
La meglio gioventù
Evento speciale:
Miklos Jancso
Taormina Arte
PHOTO Gallery
Gossip
Rassegna stampa
Conferenze Stampa
Accrediti
Servizi
Download
Contatti
TFF 2001
TFF 2002
HOME
 
Utenti attivi:

 

 


LANCASTER MONACO AL TAORMINA BNL FILMFEST 2003
connubio fra arte e bellezza

Per il secondo anno consecutivo, Lancaster Monaco sarà fra i Silver Sponsor della rassegna italiana dedicata al cinema internazionale, che avrà luogo a Taormina dal 7 al 14 giugno 2003.

La 49esima edizione del Taormina BNL FilmFest, fondato nel 1955, accoglierà il pubblico nella splendida cornice del Teatro Antico, con l’obiettivo di promuovere e far conoscere il cinema di tutti i paesi del mondo e di premiare le attrici, gli attori e i registi protagonisti della rassegna.

Lancaster Monaco, che da sempre celebra la bellezza e porta con sé l’aura da sogno che circonda il Principato di Monaco, rinnova la propria partnership con una manifestazione che, per definizione, sposa la sua stessa filosofia.

Il cinema arriva al cuore delle persone, in un attimo è capace di trasportare gli spettatori in un universo parallelo, magico e affascinante, nel quale ciascuno vive la vita che desidera. Allo stesso modo, Lancaster Monaco rende protagonista ogni donna facendole provare emozioni uniche e intense, prendendosi cura del suo corpo, coccolandola ed offrendole preziosi strumenti di bellezza.

E poi, ad accomunare queste due realtà, c’è la splendida cornice del Mediterraneo, ci sono il sole, la vegetazione ed il mare di Taormina: caldi, rigogliosi e splendenti come quelli di Monaco, dove il gruppo Lancaster ha la storica sede.

Un connubio ed un intreccio fra arte, bellezza, lusso e preziosità, fatto di elementi semplici ma anche di grande professionalità e ingegno.

Quale sponsor ufficiale della manifestazione, Lancaster metterà a disposizione di attrici ed attori un servizio di trucco durante tutte le giornate del Festival ma il momento celebrativo della bellezza per eccellenza sarà rappresentato dalla Serata di Gala organizzata per il 13 giugno, alla quale parteciperanno tanti protagonisti del mondo dello spettacolo.

Nel corso dell’evento verrà assegnato il Premio Speciale Lancaster, attribuito nell’edizione 2003 a Carole Bouquet, che consisterà in uno splendido orologio gioiello firmato Harry Winston. Il premio andrà ad un’attrice di fama internazionale che si sarà distinta per bellezza, charme e talento. Non solo: proprio a testimonianza della sua filosofia, Lancaster Monaco premierà anche una donna scelta fra il pubblico, una donna comune ma al tempo stesso unica, che rappresenti tutti gli aspetti della bellezza celebrati dal brand. A lei, sarà offerta la possibilità di sentirsi una vera stella…

Per informazioni
Raffaella Rossiello o Eva Bardanzellu
Relazioni Esterne Lancaster Group
raffaella_rossiello@cotyinc.com
eva_bardanzellu@cotyinc.com


    Ministero per i Beni e le Attività Culturali [link esterno al sito]  Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo [link esterno al sito]  L'Unione europea in linea [link esterno al sito]   
Programma - Taormina Arte Awards for Cinematic Excellence - Grande Cinema al Teatro antico - Cinema dal Mondo
Nastri d'Argento Shooting Stars - Taken: l'evento speciale - Premio BNL International Short Film - Premio BNL I Corti Siciliani
Le lezioni di sei maestri La meglio gioventù - Miklos Jancso - Il partner BNL - Silver Sponsor - Gossip - Taormina Arte
Rassegna stampa - Servizi - Download - Contatti - TFF 2001 - TFF 2002 - HOME -
Termini di utilizzo | Privacy | Contatti | Sito realizzato e ospitato da Taonet S.r.l.
Torna IndietroTorna Indietro