Programma
GOSSIP
Diamond Awards
Grande Cinema
al Teatro Greco
Cinema dal Mondo
Nastri d'Argento
Premio BNL
International Short Film
Premio BNL
I Corti Siciliani
Paul Morrissey
la Trilogia
Omaggio a Sergio Leone
Marilyn forever
Il partner BNL
Gli sponsor
Oltre Cannes
Convegno
Mostre
Pubblicazioni
Taormina Arte
PHOTO Gallery
Rassegna stampa
Conferenze Stampa
Pass Cultura
Servizi
Download
Contatti
TFF 2001
HOME
 
Utenti attivi:

Assessorato Regionale del Turismo e delle Comunicazioni e dei Trasporti [link esterno al sito]

AirOne [link esterno al sito]

Lancaster Monaco [link esterno al sito]

Maggiore, mobilità integrata. [link esterno al sito]

Moto Guzzi [link esterno al sito]

 

 

:: Ticketone

Taormina Arte ha raggiunto un accordo esclusivo con TicketOne che attiverà una biglietteria computerizzata on line ed una rete di prevendita collegata. Tutti gli spettatori della kermesse internazionale di cinema, teatro, musica e balletto potranno, così, acquistare i biglietti degli spettacoli del cartellone 2002 oltre che nella biglietteria del Palazzo dei Congressi e nelle prevendite abituali sparse nel territorio siciliano, anche attraverso la rete di TicketOne, società leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria computerizzata per spettacolo, cultura e sport, che dispone di ben 600 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale.
Acquistare il biglietto di uno degli spettacoli di Taormina Arte 2002 sarà comodo e semplice: per raggiungere uno dei punti vendita basterà telefonare al call center di TicketOne (02.392261), andare sul sito di TicketOne o mettersi in contatto con il Pronto Pagine Gialle 89.24.24. Punti vendita, sito internet e call center saranno collegati on line direttamente con la biglietteria di Taormina Arte ed in qualunque dei tre canali prescelti gli spettatori potranno comodamente, da casa propria o usando semplicemente il telefonino, verificare in tempo reale le disponibilità dei posti e le condizioni di acquisto. E la riproduzione planimetrica della mappa del Teatro Antico di Taormina offrirà al pubblico la possibilità di scegliere il posto preferito senza fare code.
Nel sito internet di TicketOne sarà, inoltre, possibile ottenere informazioni aggiornate su tutti gli spettacoli di Taormina Arte 2002, orari, logistica, su come raggiungere più agevolmente il Teatro Antico, posteggiare in città o servirsi dei mezzi pubblici a disposizione. L’accordo siglato è stato annunciato dal segretario generale di Taormina Arte, avvocato Antonino Panzera e dal dottor Maurizio Rao, responsabile Marketing di TicketOne, partner italiana di Tickets.com, la più grande società di biglietteria, con oltre 4.500 clienti in tutto il mondo. La prevendita dei biglietti on line sarà attivata entro pochi giorni. Intanto gli uffici di Taormina Arte hanno già messo in funzione il servizio Informazioni. Per mettersi in contatto con gli operatori basterà telefonare al centralino, che risponde allo 0942.21142.


    Ministero per i Beni e le Attività Culturali [link esterno al sito]  Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo [link esterno al sito]  L'Unione europea in linea [link esterno al sito]
Programma - Taormina Arte Diamond Awards - Grande Cinema al Teatro Greco - Cinema dal Mondo - Nastri d'Argento - Premio BNL International Short Film - Premio BNL I Corti Siciliani - Paul Morrissey la Trilogia -Omaggio a Sergio Leone - Marilyn forever - Il partner BNL - Gli sponsor - Oltre Cannes - Convegno - Mostre - Pubblicazioni - Taormina Arte - Rassegna stampa - Servizi - Download - Contatti - TFF 2001 - HOME -
Termini di utilizzo | Privacy | Contatti | Sito realizzato e ospitato da Taonet S.r.l.
Torna IndietroTorna Indietro