Programma
 
Sezioni
Diamond Awards
Nastri D'Argento
Grande Cinema
Made in English
Philip Morris
Progetto Cinema
Tributo a:
Luigi Comencini
Franco Indovina
I Siciliani
 
__________________
 
TFF a Cannes 2001
Backstage TFF
For Press
TFF2001 - ANEM
History
I nostri sponsor
Taormina Arte
Home
English version
Utenti attivi:

I nostri sponsor:

Anche quest'anno il TaorminaFilmFest risplenderà di luce: le star saranno premiate con il prestigioso Diamond Award, un "Tennis Bracelet" creato appositamente dal Centro d'Informazione Diamanti per il festival. Nella scorsa edizione hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento del Gruppo De Beers, attori quali Liam Neeson, Melanie Griffith e Jane Campion.
Oltre ai divi, gratificati dagli incomparabili diamanti della De Beers, si aggirano per il FilmFest centinaia di giornalisti che vengono coadiuvati, nella loro attività quotidiana, da una rete di computer forniti dall'Ibm: i modernissimi desktop NetVista Ibm 40 che uniscono un desing compatto ad un'elevata efficienza tecnica.
Ed al FilmFest non poteva mancare il sostegno di CineCinemas, il canale di cinema, prodotto da Multithematiques Italia e distribuito da D+, il digitale di Tele+. La terrazza dell'incantevole Hotel Timeo di Taormina diverrà, per CineCinemas un "set" ideale, in cui incontrare gli ospiti del festival.
Sempre al Timeo ci saranno gli speaker e gli animatori di Radio Dimensione Suono, che, anche quest'anno, cureranno una diretta quotidiana per gli ascoltatori con i protagonisti della straordinaria kermesse. Una pagina dedicata allo spettacolo seguita quindi da una delle radio private più ascoltate d'Italia, con un giusto mix tra musica e informazione.
E, per il terzo anno consecutivo, l'Avis Autonoleggio, che conta ben 16 uffici in Sicilia, ha messo a disposizione del FilmFest le sue vetture per le esigenze di spostamento di organizzatori ed ospiti della manifestazione.